Come usare le candele di riparazione per le solette di sci e snowboard

Le candele di riparazione skimender da 7 mm sono una soluzione semplice e rapida per eseguire una riparazione temporanea di sci o snowboard.

Prima di intraprendere qualsiasi riparazione, verifica che la superficie dello sci sia pulita e priva di sporco o cera. Ti consigliamo di utilizzare un decerante o un fluido più leggero brevettato per assicurarti che la superficie sia priva di sporco.

  1. Utilizzando un fiammifero, un accendino o una torcia, accendi un'estremità della candela di riparazione skimender tenendo la candela sopra la fiamma.
  2. Tieni la candela a pochi centimetri di distanza dalla zona danneggiata e lascia che il materiale di riempimento fuso copra lentamente la scanalatura. Ruotando leggermente la candela durante l'applicazione si previene la formazione di CO2, fornendo una migliore tenuta complessiva.
  3. Quando l'area danneggiata è completamente coperta, spegni la fiamma e lascia che il materiale di riempimento fuso si solidifichi per circa cinque minuti.
  4. Una volta solidificato, utilizza il raschietto TEC-665 per rimuovere il materiale di riempimento in eccesso dalla soletta dello sci o snowboard.
  5. Infine, elimina il materiale di riempimento residuo con un panno ruvido (spugna abrasiva) o carta vetrata leggera.

Become a Stockist.

Talk to us today about distributing Power Adhesives wide range of fantastic Ski Repair products.