Le candele di riparazione skimender da 7 mm sono una soluzione semplice e rapida per eseguire una riparazione temporanea di sci o snowboard.
Prima di intraprendere qualsiasi riparazione, verifica che la superficie dello sci sia pulita e priva di sporco o cera. Ti consigliamo di utilizzare un decerante o un fluido più leggero brevettato per assicurarti che la superficie sia priva di sporco.
- Utilizzando un fiammifero, un accendino o una torcia, accendi un'estremità della candela di riparazione skimender tenendo la candela sopra la fiamma.
- Tieni la candela a pochi centimetri di distanza dalla zona danneggiata e lascia che il materiale di riempimento fuso copra lentamente la scanalatura. Ruotando leggermente la candela durante l'applicazione si previene la formazione di CO2, fornendo una migliore tenuta complessiva.
- Quando l'area danneggiata è completamente coperta, spegni la fiamma e lascia che il materiale di riempimento fuso si solidifichi per circa cinque minuti.
- Una volta solidificato, utilizza il raschietto TEC-665 per rimuovere il materiale di riempimento in eccesso dalla soletta dello sci o snowboard.
- Infine, elimina il materiale di riempimento residuo con un panno ruvido (spugna abrasiva) o carta vetrata leggera.